Autore Topic: Connessione manuale ad una perifericha bluetotooh e trasferimento dati  (Letto 466 volte)

Offline Piero78

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Tablet
  • Sistema operativo:
    Windows 7
Ciao, la mia situazione è la seguente. Ho un dispositivo Android ed una scheda Arduino. Ora, sul come usare il bluetooth per connettermi ad una scheda Arduino ho trovato una valanga di documenti su Google, ma tutti partono dal principio, di trovare la scheda, effettuare la connessione e solo dopo effettuare il trasferimento dati. Nel mio caso, tutte le fasi, sino alla connessione compresa le eseguo a mano. A quel punto il codice dovrebbe preoccuparsi del trasferimento dati, ma non mi è chiaro qui come impostare il socket (facendogli puntare al dispositivo GIA' CONNESSO) e quindi ottenere gli InputStream e OutputStream necessari alla comunicazione.

Qualcuno può illuminarmi? Grazie.

Offline martin.p

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
Re:Connessione manuale ad una perifericha bluetotooh e trasferimento dati
« Risposta #1 il: 16 Febbraio 2016, 22:22:32 CET »
0
Ti connetti dalla stessa app con cui devi trasferire i dati? Altrimenti se si tratta di due app diverse temo non possa funzionare, il socket di trasmissione ti arriva dalla sequenza di codice che effettua la connessione, che risiede nello stesso processo di esecuzione. Non mi risulta (ma potrei sbagliarmi) che si possa trovare il dispositivo già connesso e ricavarne il socket.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk