Autore Topic: importare la cartella "android" di Cordova in Android Studio  (Letto 222 volte)

Offline EdoardoGoffredoDeveloper

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
importare la cartella "android" di Cordova in Android Studio
« il: 11 Dicembre 2015, 17:51:40 CET »
0
Salve ragazzi ho visto che è possibile "importare" la cartella "android" di un progetto creato con Cordova in Android studio.. 8 vi lascio anche il sito ufficiale dove viene spiegato https://cordova.apache.org/docs/en/5.0.0/guide/platforms/android/

Vedendo molti siti su come fare ciò, ho visto molti utenti che sono riusciti a farlo e molti altri no.. io sono uno di questi..

Apro Android Studio e faccio Import project (Eclipse ADT, Gradle, etc.) seleziono il percorso da "importare"---> " C:\Users\pippo\Desktop\App\platforms\android" e una volta fatto ricevo questo errore:

Error:No installed build tools found. Please install the Android build tools version 19.1.0 or higher..

Ho spulciato un po di siti e ho letto che  bisogna cambiare dei valori nei file di gradle o controllare se siamo alla versione giusta sull SDK Manager.
La versione ho la 23 quindi non ci dovrebbero essere problemi e ho fatto un po di prove anche su i file di gradle ma niente da fare mi fallisce sempre la sincronizzazzione dandomi sempre lo stesso messaggio..

Qualcuno sa come risolvere o ha una guida funzionante??
Grazie mille in anticipo  :D :D

Offline tonno16

• Utente storico
  • Respect: +57
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    moto g
  • Play Store ID:
    Diego Tonini
  • Sistema operativo:
    OpenSuse
Re:importare la cartella "android" di Cordova in Android Studio