Autore Topic: Crash-reporting  (Letto 874 volte)

Offline wlf

• Utente normale
  • Respect: +8
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Xperia
Crash-reporting
« il: 02 Novembre 2015, 09:46:15 CET »
0
Salve ragazzi, avreste qualche suggerimento per il crash reporting?
Io ho provato Acra; è gratuito, semplice, funziona bene,  ma è solamente per Android, non supporta anche iOS o altri dispositivi/linguaggi! :(

Mi piacerebbe inoltre qualcosa che integri, oltre al crash-reporting classico, anche la parte di analytics, in modo da centralizzare il più possibile funzioni diverse ...

Sono quindi alla ricerca di qualche riscontro da parte vostra, qualche suggerimento in materia; qui su A.D. non ho trovato nessun post che approfondisca l'argomento ... :(

Offline spectrumIg

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
Re:Crash-reporting
« Risposta #1 il: 03 Novembre 2015, 16:21:28 CET »
0
Ciao
dove lavoro usiamo Fabric di Twitter. Lo trovi su fabric.io. E' l'ex crashlytics che ora hanno rimpolpato di un sacco di servizi a mio parere inutili. La cosa che a te serve e' solo il sottomodulo crashlytics. In ogni caso, aldila' dell'interfaccia modello Star Trek, e' molto semplice e ti garantisco che funziona molto molto bene. Ha un sacco di feature tipo anaylitcs e supporta sia iOS che Android senza problemi.

Spero di esserti stato utile

Offline tonno16

• Utente storico
  • Respect: +57
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    moto g
  • Play Store ID:
    Diego Tonini
  • Sistema operativo:
    OpenSuse
« Risposta #2 il: 03 Novembre 2015, 17:20:58 CET »
0
Perché non usare google a analitycs?

Offline spectrumIg

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Novembre 2015, 17:48:18 CET »
0
Crash reporting su iOS con la developer console non credo sia fattibile...almeno, non ne ho mai sentito parlare...