Autore Topic: Problema integrazione facebbok  (Letto 581 volte)

Offline AlexB7

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Sistema operativo:
    Mac OS X Snow Leopard
Problema integrazione facebbok
« il: 11 Dicembre 2010, 18:45:56 CET »
0
Salve a tutti, sono nuovo del mondo android e spero possiate darmi una mano a risolvere il seguente problema: avevo intenzione di integrare facebook nella mia applicazione android, così ho scaricato il facebook-android-sdk dalla sezione sviluppatori del sito di facebook e ho provato a fare partire l'applicazione d'esempio. All'avvio dell'example sull'emulatore compare la schermata bianca con il button per effettuare il login, ma una volta premuto questo ottengo come risultato una nuova finestra bianca intitolata "facebook" senza i campi "email" e "password" che mi servirebbero appunto per effettuare il login. A cosa può essere dovuto?? Ringrazio in anticipo tutti quelli che voranno aiutarmi a risolvere tale problema.

Offline JD

• Amministratore
  • Utente storico
  • Respect: +232
    • leinardi
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    LG Nexus 5
  • Sistema operativo:
    L'ultima Ubuntu
Re:Problema integrazione facebbok
« Risposta #1 il: 11 Dicembre 2010, 18:51:43 CET »
0
Logcat? Niente di strano? L'hai provato anche sul'emulatore con la ROM DevPhone?
È stata trovata una soluzione al tuo problema?
Evidenzia il post più utile premendo . È un ottimo modo per ringraziare chi ti ha aiutato ;).
E se hai aperto tu il thread marcalo come risolto cliccando !

Offline AlexB7

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Sistema operativo:
    Mac OS X Snow Leopard
« Risposta #2 il: 11 Dicembre 2010, 19:04:06 CET »
0
Logcat? Niente di strano? L'hai provato anche sul'emulatore con la ROM DevPhone?

Ciao, e grazie intanto! Allora ti dico subito che non sono ancora molto pratico di logcat, quindi puoi darmi anche un mano in merito? Riguardo all'emulatore con la ROM DevPhone invece: come lo faccio partire?

Offline JD

• Amministratore
  • Utente storico
  • Respect: +232
    • leinardi
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    LG Nexus 5
  • Sistema operativo:
    L'ultima Ubuntu
« Risposta #3 il: 11 Dicembre 2010, 20:13:38 CET »
0
È stata trovata una soluzione al tuo problema?
Evidenzia il post più utile premendo . È un ottimo modo per ringraziare chi ti ha aiutato ;).
E se hai aperto tu il thread marcalo come risolto cliccando !

Offline AlexB7

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Sistema operativo:
    Mac OS X Snow Leopard
« Risposta #4 il: 11 Dicembre 2010, 22:25:03 CET »
0
Per il logcat guarda qui: Android Debug Bridge | Android Developers

Per la ROM DevPhone, ti basta seguire questo tutorial: [facile] Utilizzare le ROM devphone con l’emulatore dell’SDK in Ubuntu - Android Developers Italia

Allora, ho datto un'occhiata ad antrambi i link. Molto utile quello riguardante il logcat, mentre quello riguardante la ROM devphone non mi è chiarissimo dato che utilizzo Mac OS X. Ad ogni modo il logcat sembra non dare nulla di strano. Avresti per caso la possibilità di provare tu stesso il progetto d'esempio? sdk e relativi esempi sono reperibili quì: https://github.com/facebook/facebook-android-sdk (ti basta semplicemente importarli entrambi per testarne il funzionamento).
se riuscissi a fare direttamente il test te ne sarei molto grato dal momento che sono un paio di giorni che ci sbatto la testa. Attendo notizie! Grazie ancora!

Offline AlexB7

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Sistema operativo:
    Mac OS X Snow Leopard
Re:Problema integrazione facebook
« Risposta #5 il: 12 Dicembre 2010, 05:03:17 CET »
0
Ho risolto così:

unixworld: Android facebook SDK issue fix (for blank login page/redirection issue)

Grazie per la disponibilità e le dritte! A presto! ;)