Autore Topic: U8 Smart Watch  (Letto 1182 volte)

Offline Androi-dé!

• Utente junior
  • **
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Samsung Galaxy S4
  • Sistema operativo:
    Windows 7
U8 Smart Watch
« il: 30 Marzo 2015, 01:22:42 CEST »
0
Salve a tutti,
mi hanno regalato uno smart watch U8 (forse un motivo ci sarà) e subito mi sono messo alla ricerca di un modo per smanettarci un po' dato che dubito fortemente di portarlo al polso  :-[
A prima vista mi sembra un po' "bloccato" in se stesso e anche cercando in rete non ho trovato niente a riguardo...
La mia domanda è: esiste un modo per caricarci sopra un app? E soprattutto, esiste un modo per creare un app che possa funzionare con esso?
Grazie a tutti in anticipo per dritte o entusiasmi spenti.  :D

Offline tonno16

• Utente storico
  • Respect: +57
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    moto g
  • Play Store ID:
    Diego Tonini
  • Sistema operativo:
    OpenSuse
Re:U8 Smart Watch
« Risposta #1 il: 30 Marzo 2015, 07:22:31 CEST »
0
Non so se xda ci ha messo le mani. Ma ho letto che è compatibile con android e ios. Questa affermazione mi fa pensare ad un sistema operativo proprietario quindi dubito tu possa smanettarci. Ma forse puoi installare qualche app. Non sono sicuro

Offline Androi-dé!

• Utente junior
  • **
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Samsung Galaxy S4
  • Sistema operativo:
    Windows 7
« Risposta #2 il: 30 Marzo 2015, 11:25:20 CEST »
0
Immagino che il SO sia una soluzione proprietaria (anche se ho dei dubbi sul suo funzionamento con iOS), tuttavia quello che a me interesserebbe non è interagire/modificare il sistema operativo dello smartwatch ma avere la possibilità di creare un'app che giri su di esso, simile ad esempio a quelle preinstallate.

Offline tonno16

• Utente storico
  • Respect: +57
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    moto g
  • Play Store ID:
    Diego Tonini
  • Sistema operativo:
    OpenSuse
« Risposta #3 il: 30 Marzo 2015, 11:29:05 CEST »
0
Ammesso che sia fattibile....
Prendi Android studio, installa i google generic driver. Crea un app con nello world, runnala. Se si apre sullo smart allora puoi farlo

Offline Androi-dé!

• Utente junior
  • **
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Samsung Galaxy S4
  • Sistema operativo:
    Windows 7
« Risposta #4 il: 12 Aprile 2015, 10:23:31 CEST »
0
Credo allora che non ci siano speranze, a questo punto chiedo gentilmente se siete a conoscenza di smart watch "programmabili", con valutazione anche in funzione del costo (dato che l'U8 ho visto orientarsi intorno alle 30 euro quindi mi immagino che gli altri costeranno senz'altro di più) soprattutto che ora mi è entrato il pallino di averlo solo smanettarci non vorrei spendere troppo per un prodotto fine a se stesso.