Autore Topic: Collegare marker al navigatore Google  (Letto 688 volte)

Offline kAnGeL

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Google Nexus 5
  • Sistema operativo:
    Windows 8.1
Collegare marker al navigatore Google
« il: 06 Ottobre 2014, 11:34:01 CEST »
0
Ciao ragazzi, ho creato una mappa impostando i marker a me utili su quella mappa, solo che ora mi piacerebbe che al click mi chiedesse se voglio navigare il quella direzione, qualcuno può darmi una mano?

Offline giuseppe500

• Utente junior
  • **
    • Mostra profilo
Re:Collegare marker al navigatore Google
« Risposta #1 il: 24 Dicembre 2014, 13:00:38 CET »
0
anche io sono interessato alla stessa cosa, prima che passassi ai fragment per la mappa mi compariva in fondo alla mappa un pulsante che si agganciava al navigatore dello smartphone e mi apriva la navigazione, be non sono piu riuscito a farlo saltar fuori , ho provato con tutte le opzioni della ui ma niente .
grazie.
ciao.

Offline drucks87

• Utente junior
  • **
  • Respect: +1
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Huawei ideos
  • Play Store ID:
    drucks team
  • Sistema operativo:
    Windows 7
« Risposta #2 il: 24 Dicembre 2014, 15:02:27 CET »
0
Ciao ragazzi, ho creato una mappa impostando i marker a me utili su quella mappa, solo che ora mi piacerebbe che al click mi chiedesse se voglio navigare il quella direzione, qualcuno può darmi una mano?

Ciao,
al click sulk marker ( setOnMarkerClickListener ) fai aprire la infoWindow nativa del marker.

Ci metti dentro la scritta naviga e magari un'icona e al click della infowindow lanci il navigatore.

Offline giuseppe500

• Utente junior
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Dicembre 2014, 15:34:24 CET »
0
grazie e come faccio a lanciare il mio navigatore dello smartphone o quello delle app distribuite?
grazie.
SOlo che ricordo che prima di usare il mapfragment mi compariva automaticamente un icona in fondo a destra dello schermo che mi mandava al navigatore , cosa è cambiato ? c'è un perchè?
scusa per le due domande ma mi basterebe la prima : come lanciare il navigatore del device.
grazie.