Autore Topic: GlSurfaceView e TextureView  (Letto 679 volte)

Offline pipe

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GlSurfaceView e TextureView
« il: 25 Aprile 2014, 13:31:51 CEST »
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Ciao a tutti, posso usare una GlSurfaceview sopra una textureview? In pratica la prima apre la camera per la preview e sopra vorrei renderizzare degli oggetti 3d.. sto provando a mettere una GlSurface sopra la textureview ma nulla.. inoltre ho letto che la texture view può rimpiazzare la glview.. ma a quanto ho capito è un casino perchè dovrei inizializzare e gestire opengl, cosa che la glsurface fa da sola.. Consigli?

Grazie, ciao!!

Offline iceweasel

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Re:GlSurfaceView e TextureView
« Risposta #1 il: 25 Aprile 2014, 18:17:21 CEST »
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Se devi mostrare oggetti 3D usa la GlSurfaceview, poi attivare la gestione della camera con i layer e alpha channel. La textureview esiste solo dalle API 14, serve solo per semplificare la visione della camera e esclude il 3D.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

adb logcat | tee /tmp/logcat | grep TAG

Offline pipe

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Re:GlSurfaceView e TextureView
« Risposta #2 il: 25 Aprile 2014, 19:28:33 CEST »
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Infatti .. sono ritornato alla combinazione glsurfaceview + surfaceview .. Grazie :-)