Questa community è dedicata esclusivamente allo sviluppo di applicazioni per Android.Se state cercando una guida su come rootare il vostro telefono,o su come installare l'ultima Cyanogen, avete sbagliato sito
perchè da una parte usi il debug key mentre dall'altra (immagino) la tua key personale.Devi generare un'altra api key associatà alla tua key e non a quella di debug
Ti ringrazio, ma come faccio a farlo?
http://www.larocchetta.eu/screen2.jpgio l'ho fatto tramite windows...ma anche in linux è praticamente uguale.dopo alias metti il tuo alias, e dopo keypass la tua password.
Grazie Matti, ma io ho già fatto quella procedura e ho avuto la key. Da eclipse la legge e funziona ma se esporto l'apk, dal cellulare continua a non vedersi.
forse non ci siamo capiti...dopo -alias al posto di androiddebugger devi mettere il tuo alias del market. Nel mio caso io ho messo Ronca. E come password devi mettere la password associata alla tua key al posto di android
Ops scusami Matti, nel frattempo stavo continuando a scrivere codice e ho letto di fretta. Comunque adesso ho un problema, mi dice che l'alias non esiste. Come lo trovo l'alias del progetto?