Autore Topic: bug su eclipse?  (Letto 643 volte)

Offline Trigun

• Utente normale
  • Respect: +4
    • Mostra profilo
bug su eclipse?
« il: 29 Marzo 2013, 20:45:54 CET »
0
ho un problema con eclipse...
avevo aperto questo post problema con eclipse (breakpoint) - Android Developers Italia
ma ora mi sono accorto che il problema non è dei breakpoint....

ho provato a fare una modifica sul codice ma non funziona lo stesso ... sembra che qualsiasi modifica io faccia non venga poi mandata al tablet...
se ho l'app chiusa questa viene aperta... pero' non mi prende le modifiche.... che cosa può essere ?

Post unito: 29 Marzo 2013, 20:51:58 CET
ho fatto alcune prove ... disinstallato il programma dal tablet e premuto f11 su eclipse... mi ha messo lo stesso la versione vecchia...
usato project > clean su eclipse
il risultato non è cambiato...
« Ultima modifica: 29 Marzo 2013, 20:51:58 CET da Trigun, Reason: Merged DoublePost »

Offline Giamme

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: +1
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    HTC Magic
  • Play Store ID:
    appLOOPiamo
  • Sistema operativo:
    Windows 7
Re:bug su eclipse?
« Risposta #1 il: 30 Marzo 2013, 01:19:41 CET »
0
Prova, nel Manifest, a cambiare la versione della tua App, non penso cambi qualcosa ma tanto vale provare. ^^
"Tutto ciò che è necessario per il trionfo del male è che gli uomini buoni non facciano nulla."
Edmund Burke

Offline Trigun

• Utente normale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Marzo 2013, 02:00:00 CET »
0
Eh ma l'anno scorso (l'ultima volta che ci ho messo mano) funzionava... Però vengo da un format...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Offline Trigun

• Utente normale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Marzo 2013, 02:17:07 CET »
0
Cmq ora sono a casa e il portatile e tablet sono al lavoro.... Però tipo ho provato a inserire dopo un messaggio di log un altro e ho visto che non viene proprio aggiornato.... La cosa bella è che ho provato anche a cancellare la cartella bin a mano dentro la workspace ed è riuscito a ricreare lo stesso file nonostante ha i sorgenti diversi....

Post unito: 30 Marzo 2013, 17:03:54 CET
niente.. ho provato a cambiare la versione... e non succede nulla
ho provato a cancellare la cartella workspace e creare i progetti nuovi a mano e inserire i file a mano.. ancora niente...
non c'e' verso....
« Ultima modifica: 30 Marzo 2013, 17:03:54 CET da Trigun, Reason: Merged DoublePost »

Offline Trigun

• Utente normale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Marzo 2013, 18:36:40 CET »
0
Sto impazzendo....

Post unito: 30 Marzo 2013, 18:38:36 CET
ancora niente da fare...
ho provato a cancellare l'app dal tablet... usare clean project e ripremere F11...
il risultato come si può vedere sulle immagini non è cambiato...
continua ad installare l'app vecchia ... la freccia sulla 2° immagine corrisponde al testo commentato della 1° immagine

« Ultima modifica: 30 Marzo 2013, 18:38:36 CET da Trigun, Reason: Merged DoublePost »